Dal 16 novembre 2019, vista la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 23/06/2020, il servizio di acquedotto, fognatura, collettamento intercomunale e depurazione è gestito da Uniacque S.p.a.

La sede legale e amministrativa si trova in Via delle Canovine, 21 a Bergamo:

Assistenza clienti

Per richieste e informazioni relative a:

  • modalità e tempi di allacciamento,
  • modalità per le verifiche dei contatori e degli impianti,
  • problemi contrattuali e tariffari,
  • per accogliere reclami,
  • inviare autoletture,
  • segnalazioni e richieste di chiarimenti su ogni aspetto del servizio,

si prega di chiamare il numero verde gratuito:

  • per chi chiama da numero fisso Numero verde 800 26 95 95
  • da cellulare comporre lo 035 3070111

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Pronto Intervento

Per segnalazioni di urgenze relative a guasti alla rete idrica/fognaria nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi è possibile rivolgersi al Pronto intervento Uniacque.

Numero verde 800 123 955 servizio gratuito attivo 24h su 24h, 365 giorni all’anno