Servizi sociali
Ufficio di riferimento: Servizi Demografici

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe, i moduli per la raccolta delle sottoscrizioni della seguente proposta di legge di iniziativa popolare; iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.260 del 20.10.2020:

"Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggio inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti";

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Brembate di Sopra, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per l'accesso all'Ufficio è necessario prendere appuntamento, telefonando al n. 035 62 33 10 o scrivendo a anagrafe@comune.brembatedisopra.bg.it.

Essere iscritto alle liste elettorali del Comune di Brembate di Sopra

Iniziativa annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020

Tempistica

Entro il 31 marzo 2021