Servizi sociali
Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Il procedimento si avvia con istanza di parte esclusivamente on line attraverso il portale Schoolweb genitori

Requisiti

Essere iscritto in una scuola dell’obbligo presente sul territorio comunale (scuola primaria o scuola secondaria di 1° grado)

Normativa

Regolamento comunale per il servizio mensa scolastica approvato con deliberazione consiliare n. 21 del 27/07/2016 (scaricabile dal sito sezione Amministrazione trasparente – Disposizioni generali – Atti generali)

Per info

Ufficio Segreteria

• tel. 035 623 351

Tempistica

Iscrizioni aperte da lunedì 10 giugno 2019 a sabato 6 luglio 2019

Strumenti di tutela

Segretario comunale dr. Pietro Oliva, tel. 035 623 350

TARIFFA PASTO
Fascia Isee da € 0 a € 6.600,00 € 4,00
Fascia Isee da € 6.600,01 e oltre (e non residenti) € 4,60
TARIFFA PER SERVIZIO ASSISTENZA
da determinarsi in base al costo degli educatori e al numero degli iscritti al servizio

Documentazione Necessaria

Attestazione ISEE in corso di validità, in caso di tariffa agevolata per i residenti in Brembate di Sopra.

Eventuale richiesta della dieta speciale, come da modulistica allegata, e certificato medico attestante l'allergia/intolleranza o malattia metabolica.