I percorsi sono immersi nel verde prospiciente il fiume Brembo, in un'oasi di tranquillità che si estende dalla pianura alla collina. Tutti gli itinerari sono percorribili dai più giovani ai meno giovani.
Sono pianeggianti con brevi tratti collinari, verso l’Albenza e sentiero del Golf e per lo più su strade secondarie e prive di grande traffico.
Il termine per l'iscrizione dei gruppi è fissato per le ore 22.00 del 23 marzo 2019. I gruppi si intendono tali se composti da un minimo di 25 partecipanti.
Contributo alla manifestazione:
Riconoscimento singolo: vaschetta di gelato (2 lt) o giocattoli vari
Riconoscimento gruppi: cesti, elettrodomestici vari
Premiazione dei gruppi alle ore 10.15
Gli utili della manifestazione saranno devoluti al Comitato Lombardia AIRC - Associazione Italiana per la ricerca sul cancro
I partecipanti devono attenersi alle norme del Codice della Strada.
I ristori sono lungo i percorsi e all'arrivo.
La manifestazione si avvale della copertura assicurativa con polizza RCT nr. 2043322043 sottoscritta con Società Cattolica Assicurazioni, agenzia generale di Roma e con polizza infortuni nr. 100524698 sottoscritta da Groupama Assicurazioni, agenzia generale di Bergamo.
Le sintesi delle principali condizioni di polizza sono consultabili sul sito internet www.csibergamo.it
La copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione correttamente compilato in ogni sua parte e vidimato dall'organizzazione.
L'organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non hanno il cartellino ben visibile e non rispettano gli itinerari prefissati dall'organizzazione.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono i regolamenti CSI di Bergamo e le decisioni della Commissione Provinciale "Marce non competitive".