• domenica 24 marzo 2019
  • Manifestazione podistica “ludico motoria” non competitiva a passo libero di km 8 -15 - 20

Nuovi percorsi e itinerario

I percorsi sono immersi nel verde prospiciente il fiume Brembo, in un'oasi di tranquillità che si estende dalla pianura alla collina. Tutti gli itinerari sono percorribili dai più giovani ai meno giovani.

Sono pianeggianti con brevi tratti collinari, verso l’Albenza e sentiero del Golf e per lo più su strade secondarie e prive di grande traffico.

Iscrizioni, ritrovo e partenza

Il termine per l'iscrizione dei gruppi è fissato per le ore 22.00 del 23 marzo 2019. I gruppi si intendono tali se composti da un minimo di 25 partecipanti.

• Ritrovo ore 07.00 presso la Piscina del Centro Sportivo Comunale in Via Locatelli, 36 - Brembate di Sopra (BG)
  • Partenza dalle ore 7.30 alle ore 9.00; il percorso rimarrà aperto e presidiato con personale dell'organizzazione dalle ore 7.30 alle ore 13.00 o comunque dopo l'arrivo dell'ultimo partecipante.

Contributi e riconoscimenti

Contributo alla manifestazione:

• con riconoscimento € 4,50
  • senza riconoscimento € 2,00

Riconoscimento singolo: vaschetta di gelato (2 lt) o giocattoli vari

Riconoscimento gruppi: cesti, elettrodomestici vari

Premiazione dei gruppi alle ore 10.15

Gli utili della manifestazione saranno devoluti al Comitato Lombardia AIRC - Associazione Italiana per la ricerca sul cancro

Percorso e codice della strada - servizi

I partecipanti devono attenersi alle norme del Codice della Strada.

I ristori sono lungo i percorsi e all'arrivo.

Copertura assicurativa

La manifestazione si avvale della copertura assicurativa con polizza RCT nr. 2043322043 sottoscritta con Società Cattolica Assicurazioni, agenzia generale di Roma e con polizza infortuni nr. 100524698 sottoscritta da Groupama Assicurazioni, agenzia generale di Bergamo.

Le sintesi delle principali condizioni di polizza sono consultabili sul sito internet www.csibergamo.it

La copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione correttamente compilato in ogni sua parte e vidimato dall'organizzazione.

Responsabilità

L'organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non hanno il cartellino ben visibile e non rispettano gli itinerari prefissati dall'organizzazione.

Regolamento CSI

Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono i regolamenti CSI di Bergamo e le decisioni della Commissione Provinciale "Marce non competitive".

Per informazioni e iscrizione gruppi