• Fino ad esaurimento risorse economiche o tempistica indicata da Regione Lombardia
  • 3° avviso pubblico - Risorse annualità 2016 e 2017

Avvio procedura per l'assegnazione dei sostegni nel programma operativo locale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare "Dopo di noi".

In applicazione della normativa nazionale Legge n. 112/2016 detta “Dopo di noi” e regionale DGR X/6674/2017 l’Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 24030 Terno d’Isola (BG) Ambito Territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha emanato un avviso pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con  disabilità grave prive del sostegno familiare.

I sostegni previsti dal presente avviso pubblico saranno assegnabili fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili o fino alla tempistica indicata da Regione Lombardia.

La domanda deve essere consegnata in Comune presso il Servizio Sociale, che avrà il compito di:

• raccogliere l’istanza
  • verificare il bisogno
  • inoltrarla all’Azienda Isola.

Contattare il Coordinatore dell’Area Fragilità di Azienda Isola

dott.ssa Cristina Fumagalli