• presentazione offerte entro le ore 12.30 di venerdì 29 ottobre 2021
  • Locazione Locali ex Farmacia Comunale

Si rende noto che è indetta asta pubblica per la locazione dei locali "Ex Farmacia Comunale" ubicati in Piazza Papa Giovanni Paolo II, n. 35/37 nell'ambito condominiale "Palazzo Caproni" - sub condominio "Porticato Nord-Ovest", identificati catastalmente al foglio 4 particella 5626 sub 837.

Modalità di partecipazione

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico cartaceo chiuso e sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con riportato sul frontespizio il nominativo del mittente con relativo indirizzo e la dicitura “ASTA PUBBLICA LOCAZIONE LOCALI “EX FARMACIA”, entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 29/10/2021 all’ufficio protocollo del Comune di Brembate di Sopra.

Modalità di presentazione delle domande

Il recapito del plico entro il termine stabilito rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. Non sarà preso in considerazione il plico pervenuto fuori termine indipendentemente dalla data del timbro postale.

Il plico dovrà contenere, a pena di esclusione, n. 2 buste chiuse contenenti la documentazione come meglio indicato nell'avviso d'asta reso disponibile nella sezione "Allegati".