Info generali

  • rata n. 1 entro il 31 luglio, rata n. 2 entro il 31 ottobre, saldo al 31 dicembre 2020
  • Gli avvisi di pagamento verranno spediti nel mese di luglio

Gli avvisi di pagamento Tassa Rifiuti anno 2020 verranno spediti nel mese di luglio e saranno così formulati:

  • l'acconto pari al 60% del dovuto, conteggiato utilizzando le tariffe 2019, sarà composto da n. 2 rate:
    • rata n. 1 da versare entro il 31 luglio 2020
    • rata n. 2 da versare entro il 31 ottobre 2020

Il saldo verrà emesso a conguaglio utilizzando le nuove tariffe 2020 e scadrà il 31 dicembre 2020.

I versamenti dovranno essere effettuati presso gli sportelli bancari o postali o tramite home banking, utilizzando i modelli F24 allegati all’avviso che verrà spedito.

I tardivi, parziali e omessi pagamenti saranno sanzionati come previsto del vigente regolamento comunale.

Per le utenze non domestiche, eventuali riduzioni per avvio al recupero e per emergenza COVID-19 (previste dalla Deliberazione ARERA n. 158/2020/R/RIF), verranno inserite nel saldo.

Eventuali date di consegna dei sacchi per la raccolta rifiuti del prossimo anno, verranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune.

Informazioni e appuntamenti

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico solo su appuntamento.

Per informazioni e per prendere eventuale appuntamento contattare l’Ufficio Tariffa di Ecoisola S.r.l. al numero verde 800.122.166 oppure scrivere a tariffa.brembatedisopra@ecoisola.it

Ecoisola S.r.l. riceve presso l’Ufficio Tributi del Comune solo su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

  • martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - dalle ore 16.00 alle ore 18.00