• entro giovedì 30 settembre 2021
  • Selezione di foto paesaggistiche del territorio comunale

L’Amministrazione Comunale di Brembate di Sopra, nel realizzare anche per il prossimo anno 2022 un calendario dei rifiuti, da consegnare agli utenti del servizio per agevolare la raccolta differenziata dei rifiuti prodotti sul territorio comunale, invita tutti i cittadini a partecipare al suo allestimento inviando alcune foto paesaggistiche del territorio comunale scattate personalmente.

Nella selezione delle foto che si intendono inviare all’Amministrazione dovranno essere evitate tutte le immagini soggette a copyright o quelle in cui è evidente e riconoscibile la presenza dei cittadini.

Le foto potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo segreteria@comune.brembatedisopra.bg.it entro giovedì 30 settembre 2021 e dovranno avere una buona risoluzione.