• presentazione domande entro le ore 12.30 di giovedì 4 novembre 2021
  • Sperimentazione dell'apicoltura nelle aree comunali

Al fine di favorire e migliorare la biodiversità, l'educazione ambientale e la qualità dell'ambiente urbano, l’Amministrazione comunale intende promuovere sperimentalmente forme di apicoltura urbana nelle aree di proprietà comunale.

A tale scopo, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 100 del 03/09/2021 questa Amministrazione Comunale ritiene opportuno provvedere alla pubblicazione del presente avviso pubblico per la selezione di uno o più soggetti interessati.

Modalità di presentazione della manifestazione d'interesse

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse, debitamente sottoscritta e corredata da fotocopia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 4 novembre 2021,
all’Ufficio Protocollo del Comune di Brembate di Sopra (BG), oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it con la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPERIMENTARE L’APICOLTURA NEI TERRENI COMUNALI”, utilizzando preferibilmente il modello allegato “Domanda di partecipazione”.
La consegna della manifestazione d’interesse potrà essere effettuata con libertà di mezzi, senza che vi sia l’obbligo di busta sigillata.

Informazioni e chiarimenti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul presente avviso rivolgersi al RUP: