Info generali

  • presentazione domande fino alle ore 16.00 di lunedì 1 marzo 2021
  • Le domande dovranno essere presentate online - codice bando RLT12020013702

Si informa che con decreto n. 13269 del 04 novembre 2020 (BURL n. 48 del 25 novembre 2020) è stato pubblicato il “bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati”.

Come presentare la domanda

Le domande dovranno essere presentate on-line, attraverso la piattaforma informativa Bandi online, raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, dalle ore 10.00 del 18 gennaio 2021 e fino alle ore 16.00 del 1° marzo 2021.

Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica a cui si accede con un servizio di autenticazione tramite:

  • SPID
  • CNS

Informazioni e assistenza

Per le richieste di assistenza tecnica all’utilizzo della piattaforma www.bandi.servizirl.it è possibile contattare il numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

  • dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per quesiti di ordine tecnico;
  • dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

È inoltre possibile scrivere alla casella di posta: bandi@regione.lombardia.it