• fino a sabato 5 dicembre 2020
  • Avviso deposito resti mortali/ossei

Nei giorni 1 e 2 settembre 2020 sono state effettuate operazioni di esumazione ordinaria dei feretri dei defunti inumati nel campo 14. Per alcuni defunti sono risultati irreperibili i familiari aventi titolo a disporre della destinazione dei resti ossei in un tumulo in concessione o in ossario comune.

I resti ossei dei defunti pertanto sono stati temporaneamente collocati in deposito in appositi loculi del locale cimitero e vi rimarranno fino a lunedì 7 dicembre 2020, dopodiché si provvederà al loro conferimento in ossario comune.

I familiari dei defunti, interessati alla collocazione dei resti ossei in loculo ossario o in altra idonea collocazione, sono pregati di prendere contatto con l’ufficio tecnico entro la data di sabato 5 dicembre 2020.