• sabato 12 e sabato 26 ottobre 2019
  • Rivolto ai bimbi da zero a sei anni

Cari genitori,

consapevoli che la lettura ad alta voce ai bambini fin dalla più tenera età è un’ attività coinvolgente, piacevole e magica, vi proponiamo il progetto “Coccolami di storie” a cura della narrastorie Francesca Galbusera.

Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale dalle ore 10.00 alle ore 11.00 nelle giornate di sabato 12 e sabato 26 ottobre 2019.

Ogni incontro prevede 40 minuti circa di lettura animata, filastrocche, musiche, canti… e 20 minuti di supporto ai genitori nella scelta dei libri da leggere insieme ai loro bimbi.

Per rendere i bambini partecipi alla lettura animata, saranno utilizzati oggetti rumorosi artigianali, strumenti musicali, musiche, canzoni, filastrocche e semplici giochi di espressività corporea.

I posti sono limitati (max. 10 bambini per ogni incontro) e ci si deve prenotare presso la Biblioteca Comunale: