Info generali

Quali e quanti sacchi si consegnano

Come stabilito con Deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 31/01/2018, si procederà alla consegna, ad ogni titolare TARI (Tassa Rifiuti), di un quantitativo totale di:

  • n. 100 sacchi in “Mater-Bi” per i rifiuti organici
  • n. 52 sacchi grigi semitrasparenti per i rifiuti indifferenziati
  • n. 25 sacchi gialli per la plastica.

Una volta che la fornitura annuale di sacchi consegnati sarà esaurita, occorrerà acquistarli a proprie spese.

Luogo e date della consegna

La consegna dei sacchi sarà effettuata presso l’aula consiliare comunale nei seguenti giorni e orari:

Giorno Data mattina pomeriggio
dalle alle dalle alle
Lunedì 05/11/2018 9.00 12.00    
Martedì 06/11/2018 9.00 12.00    
Giovedì 08/11/2018 9.00 12.00 16.00 18.00
Venerdì 09/11/2018 9.00 12.00    
Sabato 10/11/2018 9.00 11.30    
Lunedì 12/11/2018 9.00 12.00    
Martedì 13/11/2018 9.00 12.00    
Giovedì 15/11/2018 9.00 12.00 16.00 18.00
Venerdì 16/11/2018 9.00 12.00    
Sabato 17/11/2018 9.00 11.30    
Lunedì 19/11/2018 9.00 12.00    
Martedì 20/11/2018 9.00 12.00    
Giovedì 22/11/2018 9.00 12.00 16.00 18.00
Venerdì 23/11/2018 9.00 12.00    
Sabato 24/11/2018 9.00 11.30    

Finito il periodo di distribuzione i sacchi non verranno più consegnati.

Documenti necessari per il ritiro

Per il ritiro dei sacchi i cittadini dovranno presentare obbligatoriamente il tesserino di accesso alla piattaforma ecologica.

Chi l’avesse smarrito o non ne fosse ancora in possesso dovrà richiederlo all’Ufficio Tributi del Comune (costo € 2,00).

In caso di impedimento è possibile delegare altre persone al ritiro dei sacchi, consegnando loro il proprio tesserino.