• presentazione domande entro lunedì 1 marzo 2021
  • Informazioni per la presentazione di domande per la concessione di contributo

Modalità di presentazione

E’ possibile presentare domanda di concessione contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche utilizzando la modulistica qui allegata (ante e post ’89) nella sezione "Allegati", previa consultazione delle linee guida esplicative degli interventi ammissibili.

Termine di presentazione

Nel caso la domanda venga presentata entro lunedì 1 marzo 2021 la relativa richiesta rientrerà nel fabbisogno dell’anno in corso.
Le domande possono, peraltro, essere presentate in qualsiasi giorno dell’anno successivo al 1° di marzo e, solo se approvate dal Comune, l’interessato può eseguire l’intervento. Tali domande rientrano però nel fabbisogno dell’anno successivo e, pertanto, il Comune provvederà a trasmetterle alla Sede Territoriale Regionale competente nel mese di marzo dell’anno dopo.

Inizio lavori

La cosa fondamentale è non aver iniziato i lavori prima che detta domanda venga depositata al protocollo comunale, pena l’esclusione della stessa.

Per qualsiasi informazione contattare l'Ufficio Tecnico ai seguenti recapiti: