• presentazione domande da lunedì 4 ottobre a sabato 23 ottobre 2021
  • Per Bambini/e residenti iscritti alle attività ricreative/educative territoriali

L’Amministrazione Comunale, con proprio atto n. 103 del 16.09.2021, ha deliberato di sostenere economicamente le famiglie di Brembate di Sopra i cui bambini siano iscritti e frequentino attività ricreative educative integrative alle attività scolastiche della Scuola Primaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Brembate di Sopra e più in particolare :

• il Servizio Ora Compiti organizzato dalla Parrocchia Santa Maria Assunta il martedì pomeriggio con decorrenza 28 settembre 2021
  • il Servizio Pre-Scuola organizzato dalla Polisportiva sezione Torre del Sole presso i loro locali tutte le mattine

Modalità contributo

Il contributo è una tantum e verrà concesso alle famiglie residenti a Brembate di Sopra, con le seguenti modalità:

• Servizio Ora Compiti: fino ad un massimo di € 80,00 a bambino
  • Servizio Pre-Scuola: fino ad un massimo di € 150,00 a bambino

La quota a bambino verrà determinata dall’Ufficio Servizi Sociali a conclusione del termine di presentazione delle istanze fino a esaurimenti fondi assegnati .

Requisiti per beneficiare del contributo

1. Residenza nel Comune di Brembate di Sopra;
  2. Iscrizione al Servizio Ora Compiti o Pre-Scuola;

Termini e modalità di presentazione delle domande

Le richieste potranno essere presentate a partire da Lunedì 4 Ottobre a sabato 23 ottobre 2021.

• il modulo di richiesta e l’informativa sono pubblicate sul sito del Comune e in formato cartaceo saranno disponibili all’esterno del Municipio;
  • la richiesta può essere inviata all’indirizzo mail protocollo@comune.brembatedisopra.bg.it
  • per chi non avesse accesso al sito può consegnarli all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Le famiglie residenti a Brembate di Sopra possono presentare in UN SOLO MODULO la richiesta di contributo per entrambi i servizi e beneficiare dell’aiuto per entrambi i servizi , allegando ricevuta di pagamento/bonifico e copia della carta d’identità del genitore che presenta la domanda.

Per informazioni

Per informazioni in ordine al presente Avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali: