• entro le ore 12:00 di giovedì 26 novembre 2020
  • Via al bando Buono Scuola 2020-2021

E’ il contributo di Regione Lombardia per sostenere la retta di iscrizione e frequenza di istituti primari e secondari, sia paritari che statali.

La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi presso scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e statali con questi requisiti:

• che applicano una retta di iscrizione e frequenza;
  • che hanno sede in Lombardia, o in regioni confinanti, purché lo studente beneficiario rientri quotidianamente alla propria residenza.

Lo studente non deve risultare beneficiario per la stessa finalità e annualità scolastica di altri contributi pubblici.

Il valore del contributo varia in relazione alla fascia ISEE di chi presenta richiesta e all’ordine e grado di scuola frequentata.

Le domande per  Dote scuola - Buono scuola a.s. 2020/2021 si presentano nella piattaforma Bandi Online dalle ore 12:00 del 5 ottobre 2020  ed entro le ore 12:00 del 26 novembre 2020.

E’ necessario essere in possesso del codice SPID, oppure carta dei servizi CRS/CNS con il PIN.

Per richiedere il contributo è necessario avere l’attestazione ISEE in corso di validità.

Per informazioni

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Dote Scuola di Regione Lombardia:

• via e-mail alla casella dotescuola@regione.lombardia.it

• al numero unico Dote Scuola +39 02 67 6 500 90

attivo dal lunedì al giovedì
    e dalle ore 14.30 alle ore 16.30

il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30