• in differenti momenti del 2020
  • Scheda informativa e date proroga

Anche per l'anno scolastico/formativo 2020-2021 Regione Lombardia conferma il sistema Dote Scuola a sostegno del diritto allo studio.

La novità di quest'anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.

Le scadenze e ogni ulteriore informazione potranno essere reperite sul sito di Regione Lombardia.

L'Ufficio Segreteria del Comune si rende disponibile a supportare le famiglie residenti all'inserimento delle domande on line, a partire dal 4 maggio 2020, previo appuntamento telefonico (tel. 035 62 33 50) e verifica dell'effettiva apertura al pubblico dell'ufficio.

L'utente dovrà munirsi di attestazione Isee aggiornata, tessera sanitaria e codice Pin.

Proroga dei termini del Bando Dote Scuola Materiale Didattico a.s. 2020/2021

Si avvisa che a seguito delle difficoltà nel reperimento della documentazione necessaria da parte di numerosi cittadini, a causa della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, i termini per la presentazione delle domande al Bando Dote Scuola Materiale didattico a.s. 2020/2021 sono stati prorogati alle ore 17.00 del 30 giugno 2020.