• dalle ore 12.00 del 17 settembre 2018 alle ore 16.30 del 31 ottobre 2018
  • Torna Dote Sport, il contributo finanziario per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli

A chi è destinato

Dote Sport è il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:

• in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2018 (scadenza del bando);
  • che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000 o non superiore a € 30.000 nel caso sia presente un minore diversamente abile.

Come presentare la domanda

Le domande di Dote dovranno essere presentate esclusivamente on line – sul sito www.siage.regione.lombardia.it  dalle ore 12.00 del 17/9/2018 alle ore 16.30 del 31/10/2018.

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema.

Per ulteriori informazioni sul bando è possibile consultare il sito www.sport.regione.lombardia.it

Servizio assistenza compilazione per le famiglie residenti a Brembate di Sopra

Le famiglie residenti a Brembate di Sopra che necessitano di assistenza nella compilazione e trasmissione della domanda possono rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (previo appuntamento), presentando la seguente documentazione:

• Carta Regionale dei Servizi – CRS (tesserina gialla) o Carta Nazionale dei Servizi (tesserina azzurra) CNS del genitore richiedente (tesserino sanitario) e relativo codice PIN o in alternativa le credenziali di accesso al sistema Siage;
  • Certificazione I.S.E.E. in corso di validità;
  • preiscrizione o iscrizione del minore a corsi o attività sportive nel periodo compreso tra settembre 2018 e giugno 2019 (durata minima 6 mesi);
  • indirizzo e-mail e cellulare del richiedente.