• entro lunedì 20 aprile 2020
  • Avviso deposito resti mortali/ossei

Nel periodo di dicembre 2019 sono state effettuate operazioni di esumazione ordinaria e riesumazione dei feretri dei defunti inumati nei campi comuni e di mineralizzazione posti nella parte bassa del locale cimitero.

Per alcuni defunti inumati sono risultati irreperibili i familiari aventi titolo a disporre della destinazione dei resti mortali/ossei in un loculo ossario in concessione o in ossario comune.

I resti ossei dei defunti pertanto sono stati temporaneamente collocati in deposito in appositi loculi del locale cimitero e vi rimarranno fino a mercoledì 22 aprile 2020, dopodiché si provvederà al loro conferimento in ossario comune.

I familiari dei defunti, interessati alla collocazione dei resti ossei in loculo ossario o in altra idonea collocazione, sono pregati di prendere contatto con l’ufficio tecnico entro la data di lunedì 20 aprile 2020.