• mercoledì 1 maggio 2019 dalle ore 7.30 alle ore 18.00
  • Manifestazione organizzata dalla Proloco Brembate di Sopra

La PROLOCO Brembate di Sopra organizza sul territorio comunale la manifestazione "Fiera di Primavera 2019" che avrà luogo mercoledì 1 maggio 2019 dalle ore 7.30 alle ore 18.00.

L'evento è ricompreso nel calendario delle manifestazioni approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 15/12/2019.

La manifestazione interesserà dalle ore 07.30 alle ore 18.00 le seguenti aree comunali:

• Piazza Papa Giovanni Paolo II
  • via Sorte dal civico 66/A all'intersezione con via E. Rampinelli

L'Associazione Proloco prevede le seguenti attività:

• Ambulanti
  • Associazioni
  • Hobbisti
  • Giostre, aree gioco per bambini

Elenco allegati al Piano di Sicurezza e di Evacuazione

• Ordinanza sindacale n. 29 dell'11 aprile 2019 per l'adozione di misure ed interventi utili a migliorare le condizioni di ordine e sicurezza pubblica al fine di evitare episodi di disturbo della quiete pubblica e atti di vandalismo.
  • Piano di sicurezza e di evacuazione.
  • Allegato A: tabella riepilogativa con chiusura strade e informazioni viabilistiche.
  • Tavola 1: P.za Papa Giovanni Paolo II – chiusura strade, informazioni viabilistiche, deviazioni.
  • Tavola 2: P.za Papa Giovanni Paolo II – insediamento fiera, percorso di emergenza, posizione varchi e chiusure, centro comando e postazione sanitaria.
  • Tavola 3: P.za Papa Giovanni Paolo II – posizione sistemi antincendio e quadri elettrici.
  • Tavola 4: P.za Papa Giovanni Paolo II – postazioni partecipanti e attrazioni, corsia di emergenza.
  • Tavola 5: Parco Fondazione Casa Serena – insediamento fiera, percorso di emergenza, posizione varchi.
  • Tavola 6: Parco Fondazione Casa Serena – posizione sistemi antincendio e quadri elettrici.
  • Tavola 7: Parco Fondazione Casa Serena – postazioni partecipanti e attrazioni.