• martedì 19 febbraio ore 20.30
  • Piazza Giovanni Paolo II
  • Per chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso, inestetismi della cellulite

Martedì 19 febbraio alle ore 20.30, presso la Sala Associazioni, in Piazza Giovanni Paolo II, nr. 57 - Brembate di Sopra, Avis e Aido Comunale di Brembate di Sopra organizzano una serata dimostrativa gratuita sul tema della pressoterapia.

La pressoterapia è un trattamento estetico ideale per chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso e migliora gli inestetismi della cellulite.

La serata della durata di circa due ore, è aperta a coppie comprese nella fascia di età tra i 35 e i 70 anni.

Durante la serata buffet per tutti e un omaggio ad ogni coppia partecipante.

Una presenza numerosa contribuirà alla raccolta fondi per l'acquisto di defibrillatori da installare su tutto il territorio comunale.

Info e prenotazioni

Per partecipare alla serata è necessario confermare la propria presenza al

Presidente Avis Sig. Lucio Cortinovis

cellulare 333 368 71 25