• fino a lunedì 31 dicembre 2018
  • Comodato gratuito di un autoveicolo attrezzato al trasporto di persone con limitate abilità motorie

Con Delibera di Giunta n. 61 del 25/05/2018 l’Amministrazione Comunale ha aderito al Progetto “Pulmino Amico” proposto dalla Società PULMINOAMICO S.R.L. con sede legale in Giussano (MB) CAP 20833 Via Addolorata 7 REA/MB 1904692 C.F. e P.I 09172170962.

Il progetto prevede la possibilità di ricevere in comodato gratuito un autoveicolo attrezzato al trasporto di persone con limitate abilità motorie.

Nelle prossime settimane un incaricato della Società avvierà i contatti con le aziende e le attività economiche presenti sul territorio di Brembate di Sopra al fine di illustrare alle aziende interessate tutti i particolari del Progetto.

Diventando sostenitore del Progetto “Pulmino amico” le aziende del territorio potranno promuovere la loro attività attraverso la pubblicità itinerante, nel contempo contribuiranno ad un'azione di solidarietà di notevole interesse sociale e territoriale.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brembate di Sopra

• tel. 035 623362
  • tel. 035 623361