• Prova orale: giovedì 28 giugno 2018 con inizio alle ore 08.30
  • Municipio: Municipio
  • Aggiornamento degli allegati: elenco idonei e graduatoria di merito

Prova orale - giovedì 28 giugno 2018

I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi, a pena di decadenza, presso la sede del Municipio di Brembate di Sopra, in P.zza Papa Giovanni Paolo II n. 14, alle ore 08.30 del giorno 28 giugno 2018, muniti di documento di identità personale.

La mancata presentazione nel giorno e ora stabiliti equivale a rinuncia alla prosecuzione del concorso.

L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale è stato pubblicato nella sezione degli allegati.

Diario delle prove scritte

Le prove scritte si terranno martedì 12 giugno 2018 presso la Scuola Primaria “A. Sabin” di Brembate di Sopra – ingresso posteriore situato sulla Via B. Locatelli (in prossimità del campo sportivo e relativo parcheggio pubblico gratuito) con inizio alle ore 09.00 a seguire.

I candidati dovranno presentarsi, per le procedure di identificazione, entro le ore 08.30 di martedì 12 giugno 2018, muniti di valido documento di riconoscimento.

Dopo l’inizio dello svolgimento della prima prova scritta, non saranno ammessi in aula candidati ritardatari.

Indicazioni stradali per raggiungere la sede della Scuola Primaria "A. Sabin” sede della selezione pubblica

In auto

• Dall'autostrada A4 Milano-Venezia: uscire al casello di Dalmine e proseguire in direzione Lecco-Como;
    dopo circa 6 km girare a destra in direzione Lecco imboccando la SS342 (Briantea);
  • Da Bergamo: prendere la strada statale Briantea 342 e, dopo aver attraversato l'abitato di Ponte San Pietro e il ponte sul fiume Brembo, girare a destra verso Brembate Sopra.

In treno

• Linea Milano – Bergamo (via Carnate): scendere a Ponte S.Pietro e proseguire con autobus SAB linea P per Brembate Sopra.
  • Linea Lecco – Bergamo: scendere alla stazione di Ponte S.Pietro e proseguire con autobus SAB linea P per Brembate Sopra.

In autobus

• Linea E5a Bergamo-Palazzago-Almenno S.Salvatore: scendere a Brembate Sopra (chiesa)
  • Linea E76 Bergamo – Villa d'Adda: scendere a Brembate Sopra (via Locatelli)

Parcheggi pubblici senza disco orario nelle vicinanze

Oltre al parcheggio antistante il campo sportivo, posto a fianco della scuola primaria “A. Sabin” di Brembate di Sopra, potete trovare altri parcheggi pubblici senza disco orario posti sulle seguenti vicine vie/piazze:

• Via Sorte;
  • P.zza Papa Giovanni Paolo II n. 14 (parcheggio interrato);
  • P.zza Trieste;
  • Via IV Novembre.

Prendere visione dell'allegato Altre informazioni utili per una panoramica sugli ingressi, sulle aree di parcheggio e la loro posizione.

Domande ammesse/non ammesse

• Domande presentate nei termini: 166
  • Candidati ammessi: 164
  • Candidati non ammessi: 2

Presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 di lunedì 14/05/2018 (primo giorno non festivo successivo alla scadenza fissata alla data di domenica 13/05/2018).

Selezione pubblica per esami, scritti e orali

E' stata indetta la selezione pubblica per esami, scritti e orali, per la copertura di n. 1 posto di "agente polizia locale" - categoria di inquadramento C, p.e. 1 – settore vigilanza, a tempo pieno ed indeterminato.

Il Bando di concorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 4 - serie speciale Concorsi ed esami n. 30.

Tutta la documentazione e le informazioni sono collocate nella sezione Bandi di concorso dell'Amministrazione Trasparente.

Nella medesima sezione verranno pubblicati i relativi aggiornamenti del bando; si invitano pertanto gli interessati  a mantenere attiva la loro consultazione.

Si invitano gli interessati a porre attenzione alle date di scadenza.