• da martedì 19 giugno 2018
  • Municipio: Municipio
  • Per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Di cosa si tratta

Grazie al protocollo siglato tra il Comune di Brembate di Sopra e Gi Group S.p.A., a partire dal 19 giugno 2018 è attivo a Brembate di Sopra lo “Sportello Lavoro” per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Un punto di incontro per l’orientamento e l’affiancamento per chi cerca lavoro.

Si offre ai cittadini la possibilità di essere supportati nella ricerca di un’occupazione e nell’individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.

A chi è rivolto

Alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Brembate di Sopra che necessitano di supporto nella ricerca di un lavoro o di un orientamento.

Alle Aziende del territorio che desiderano usufruire dei servizi di Gi Group (ricerca e selezione del candidato ideale, progettazione del piano formativo, supporto nell’inserimento in azienda).

Servizi offerti ai candidati

• Colloquio di accoglienza
  • Consulenze informative
  • Assistenza nella stesura del Curriculum Vitae
  • Candidatura per offerte di lavoro, stage o tirocini extracurriculari
  • Iniziative ed eventi dedicati ai giovani, sia neodiplomati, sia neolaureati, per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro

Modalità di accesso al servizio

Lo Sportello Lavoro è aperto il martedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30, ogni 15 giorni, e riceve su appuntamento presso il Comune di Brembate di Sopra, p.za Papa Giovanni Paolo II, 14.

Per richiedere un appuntamento è necessario contattare la filiale Gi Group di Dalmine al n. 035 45 00 318