Bando per l'assegnazione in concessione in uso precario di orti urbani

Informazioni Generali

• presentazione domande entro le 11.30 di sabato 4 giugno 2022
  • Orti urbani comunali

Il Responsabile del Settore rende noto che con propria determinazione n. 68 (R.G. n. 165) del 04/05/2022 è stato indetto bando per l’assegnazione in concessione in uso precario di orti urbani.

Presentazione domande

Il termine per la presentazione della domanda è stabilito per le ore 11:30 del giorno 04/06/2022. La domanda, corredata di copia del documento d’identità, deve essere indirizzata al Comune di Brembate di Sopra (BG) Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 14, c.a.p. 24030 e potrà essere recapitata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Brembate di Sopra (BG), oppure tramite servizio postale o corriere, oppure a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.brembatedisopra.bg.it oppure all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it.

In ogni caso dovrà pervenire, all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il termine sopra indicato, a pena di esclusione.

Il bando, l'avviso e lo schema di domanda sono consultabili nella sezione "Allegati"