Fidelity Brembate di Sopra

• fino a nuovi aggiornamenti
  • Un progetto per aiutare le attività del territorio e offrire un servizio vicino al cittadino

L’amministrazione comunale concepisce le attività di Brembate di Sopra come una parte fondamentale della comunità, rappresentativa della storia del nostro paese.

Il progetto “Fidelity Brembate di Sopra” persegue l’obiettivo di aiutare le attività del nostro territorio e offrire un servizio vicino al cittadino.

La tessera del nuovo progetto “Fidelity Brembate di Sopra” sarà distribuita a tutte le 3200 famiglie di Brembate di Sopra.

Al progetto “Fidelity Brembate di Sopra” hanno già aderito alcuni commercianti attivi sul territorio comunale nei più svariati settori. L’elenco dei commercianti aderenti sarà costantemente aggiornato a seguito delle successive nuove adesioni.

Le attività aderenti saranno riconoscibili da una specifica vetrofania: i residenti di Brembate di Sopra potranno recarsi presso queste attività con la tessera “Fidelity Brembate di Sopra” per usufruire di uno sconto sugli acquisti e/o sulle prestazioni.

Le offerte non saranno cumulabili con altre promozioni eventualmente già in atto.

Attività aderenti

Acconciatori

• ACCONCIATURE ALESSANDRA via Battisti 8/a
  • AMANDA ACCONCIATURE via Torre 6