Manifestazione d'interesse per la locazione di area verde stradale per la realizzazione di impianto di comunicazioni elettroniche

Informazioni Generali

• presentazione domande entro le ore 12.30 di venerdì 27 maggio 2022
  • Avviso esplorativo

L’Amministrazione Comunale è disponibile a concedere in locazione una porzione di mq. 60 dell'area verde stradale posta in via IV Novembre - via Tresolzio ad aziende operatrici nel settore delle telecomunicazioni per la diffusione di servizi Internet a banda ultralarga.

Modalità di presentazione della manifestazione d'interesse

I soggetti interessati, aventi titolo, possono presentare o inviare la propria disponibilità, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 27 maggio 2022, termine perentorio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brembate di Sopra (BG), oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it

La consegna della manifestazione d’interesse che deve essere corredata di dettagliata proposta progettuale (planimetria stato di progetto e relazione descrittiva e dettagliata dell’intervento, nonché eventuali opere compensative) può essere effettuata con libertà di mezzi, senza che vi sia l’obbligo di busta sigillata.

Per ogni altra informazione si invita a consultare l’avviso allegato