Raccolta firme per quattro referendum abrogativi “Per il LAVORO ci metto la firma” promossi da CGIL

Informazioni Generali

• fino a domenica 30 giugno 2024

S'informa che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, negli orari di apertura al pubblico, sono disponibili i moduli per la raccolta firme dei seguenti referendum:

• Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi (Gazzetta Ufficiale S.G. n. 87 del 13.04.2024).
  • Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese (Gazzetta Ufficiale S.G. n. 87 del 13.04.2024).
  • Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine (Gazzetta Ufficiale S.G. n. 87 del 13.04.2024).
  • Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante (Gazzetta Ufficiale S.G. n. 87 del 13.04.2024).

promossi dal Sindacato C.G.I.L.

Chi può sottoscrivere

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Brembate di Sopra, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Informazioni

Per l'accesso all'Ufficio non è necessario prendere appuntamento: si ricorda che il mercoledì e il sabato il Comune è chiuso.