• da giovedì 28 ottobre 2021
  • Prenotazioni da giovedì 28 ottobre 2021

Regione Lombardia anche quest’anno ha previsto l’avvio della campagna antinfluenzale 2021/2022.

Nell’ambito delle vaccinazioni antinfluenzali, come sempre, i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta costituiscono, per il cittadino, l’interlocutore principale. In caso abbia aderito, prendi direttamente appuntamento con lui per la vaccinazione.

Il cittadino avente diritto (cioè facente parte di una delle categorie sotto riportate), potrà accedere alla vaccinazione anche tramite una nuova modalità: la prenotazione sul portale di Poste che troverete nella sezione "collegamenti" oppure tramite call center di Regione Lombardia 800 894 545

Calendario apertura prenotazione vaccinazione antinfluenzale

Di seguito il calendario di apertura delle prenotazioni per la vaccinazione antinfluenzale:

• Cittadini Over 65: dal 28 ottobre 2021
  • Cittadini a rischio per patologia e donne in gravidanza: dal 4 novembre 2021
  • Bambini da 6 mesi a 6 anni: dal 9 novembre 2021
  • Altre categorie in target: dal 15 novembre 2021

Informazioni

Ricordiamo che ulteriori informazioni sulla campagna antinfluenzale sono disponibili sul sito di Wikivaccini e sul portale di Regione Lombardia.