• presentazione proposte entro venerdì 26 novembre 2021
  • Aggiornamento alle Linee guida ANAC approvate con delibera n. 177 del 19/02/2020

E’ in corso il procedimento di revisione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. I soggetti interessati possono presentare proposte ed osservazioni sulla proposta di Codice che troverete nella sezione "Allegati" entro venerdì 26 novembre 2021, utilizzando preferibilmente il modulo predisposto.

Modalità di presentazione delle proposte/osservazioni

Le proposte ed osservazioni sulla revisione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici possono essere trasmesse al Comune tramite:

L'invito tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Tali proposte/osservazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio.

Informazioni

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Brembate di Sopra: