• presentazione domande entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022
  • Per ragazze/i con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni

Cos'è il servizio civile

Si tratta di un'esperienza di dodici mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali, in progetti qualificati nel settore della cultura, con un assegno mensile di circa 444,30 euro.

Il nostro Comune, tramite l'Associazione Mosaico, ha presentato un progetto per l'impiego di volontari in servizio civile da svolgersi presso la Biblioteca Comunale dal titolo: “Libri per sempre - Servizio Civile nelle biblioteche della bergamasca”.

Il volontario prescelto inizierà il servizio civile nei prossimi mesi.

Informazioni e presentazione domanda

Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

La domanda va presentata entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022.

Ricordiamo che per accedere alla piattaforma informatica occorrerà dotarsi preventivamente di SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale).

Per altre informazioni o chiarimenti:

• relativamente al Servizio volontario civile o alle modalità di presentazione della domanda contattare l'Associazione Mosaico al numero tel. 035 25 41 40
  • relative al progetto della biblioteca contattate i bibliotecari al numero 035 623 380 oppure all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.brembatedisopra.bg.it