Associazione nazionale lavoratori mutilati ed invalidi del lavoro ONLUS (ANMIL ONLUS)

Riferimenti generali

• Referente Previtali Giuseppe
  • Indirizzo Via Pradello, 8 - 24121 Bergamo (Zona Uffici Statali)
  • Telefono 035 247592
  • Email bergamo@anmil.it

Chi siamo

L’Anmil (Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) è l’unica Associazione senza scopo di lucro (ONLUS) che da oltre 70 anni opera per la tutela e rappresentanza dei lavoratori vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani.

L’Anmil è diffusa in modo capillare sul territorio nazionale.

La Sede Centrale è a Roma, e in provincia di Bergamo si contano più di 50 delegazioni comunali.

Cosa facciamo

Presso le Sedi Provinciali Anmil è possibile usufruire di numerosi servizi, quali quelli di assistenza fiscale attraverso il Caf Anmil e in materia previdenziale e assistenziale attraverso il Patronato Anmil a titolo gratuito o a tariffe eccezionalmente convenienti per soci, familiari e cittadini.

Collegamenti