Avviso bando di pubblico incanto per contratto di Rent to Buy di immobili di proprietà comunale

• presentazione offerte entro e non oltre le ore 12.45 di giovedì 23 maggio 2024
  • Immobili di Proprietà Comunale ubicati in Piazza Papa Giovanni Paolo II N. 53 e N. 57 nell'ambito condominiale “Palazzo Caproni” sub-condominio “Porticato Nord-Ovest”

Il Responsabile del Settore rende noto che con determinazione n. 53 (R.G. n. 145) del 19/04/2024 è stato indetto pubblico incanto per la locazione ed eventuale alienazione dell'immobile “Centro Anziani” di proprietà comunale tramite contratto di “Rent to Buy”.

E' possibile consultare il bando integrale nella sezione "Allegati"

Presentazione offerte

le offerte dovranno essere presentate al protocollo comunale entro le ore 12.45 di giovedì 23 maggio 2024