Avviso di trattativa privata per l'alienazione di veicoli usati

Informazioni Generali

• giovedì 23 maggio 2024 ore 15.00

Si informa che il giorno giovedì 23 maggio 2024 alle ore 15.00 avrà luogo la trattativa privata per la vendita dei veicoli usati di proprietà comunale.

Requisiti di partecipazione

Sono ammessi a partecipare alla trattativa privata: privati, enti, imprese, associazioni.

Per partecipare alla gara gli interessati:

1. non devono essere incorsi in cause che comportano l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, previste dalla normativa vigente, o l'interdizione legale e/o giudiziale;
  2. non devono trovarsi nelle condizioni ostative previste dalla legislazione antimafia;
  3. negli ultimi cinque anni non devono essere stati sottoposti a fallimento, procedura di concordato preventivo, di amministrazione controllata, di liquidazione volontaria o coatta, amministrazione straordinaria, né che sia in corso una procedura per la dichiarazione di una di tali situazioni (solo per le imprese).

Modalità di partecipazione

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico cartaceo chiuso e sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con riportato sul frontespizio il nominativo del mittente con relativo indirizzo e la dicitura “TRATTATIVA PRIVATA ALIENAZIONE VEICOLI”, entro il termine perentorio delle ore 12.45 del giorno giovedì 23 maggio 2024 all'Ufficio Protocollo del Comune di Brembate di Sopra Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 14 24030 Brembate di Sopra (Bg).

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti.

Documentazione necessaria

Dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune un plico cartaceo e sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con riportato sul frontespizio il nominativo del mittente con relativo indirizzo e la dicitura “TRATTATIVA PRIVATA ALIENAZIONE VEICOLI”, contenente i moduli qui allegati debitamente compilati e sottoscritti e corredati di tutto quanto specificato nell’allegato avviso.

Per informazioni contattare l'Ufficio Tecnico:

• Telefono: 035 62 33 30