SEND - Servizio Notifiche Digitali

• a partire dall'anno 2024
  • Servizio di notifiche digitali della Pubblica Amministrazione

Il Comune di Brembate di Sopra ha completato il progetto PNRR 1.4.5 inerente la piattaforma delle notifiche digitali.

Il Comune di Brembate di Sopra ha aderito a SEND - Servizio Notifiche Digitali, la nuova piattaforma realizzata da PagoPA per digitalizzare e semplificare la notificazione a valore legale degli atti amministrativi con risparmio per la spesa pubblica e minori oneri di notifica per i cittadini.

Il servizio è, al momento, attivo solo per le sanzioni del Codice Della Strada ed extra. In futuro verrà ampliato anche ad altri settori.

Non perderti più nessuna notifica

Le notifiche sono comunicazioni a valore legale emesse in via ufficiale da un'amministrazione pubblica. Da oggi puoi riceverle e consultarle in digitale, accedendo online a SEND - Servizio Notifiche Digitali tramite SPID o CIE o direttamente dall’app IO.

Informazioni

Per qualsiasi informazione consultare il sito internet di SEND al link che trovate nella sezione "Collegamenti".